La fisioterapia continua a distanza

By 7 febbraio 2018Blog

Uno dei capisaldi della teoria che sta alla base del lavoro che svolgiamo alle Officine del Movimento, è lo sviluppo di competenze per la vita. Life skills, dicono gli anglofoni. In poche parole: grazie al percorso che intraprendi alle Officine non solo elimini il dolore che hai, ma dai vita a una serie di comportamenti e consapevolezze che ti faranno muovere e riposare in maniera corretta. Prenderai coscienza di te stesso e del tuo movimento, fino a capire le cause che scatenano dolori o difficoltà motorie. Spesso i motivi che generano dolori articolari o muscolari sono abitudini contratte negli anni, talvolta sono movimenti impropri di parti del corpo, sforzi eccessivi.

Per garantire all’utente delle Officine del Movimento di continuare il lavoro di riabilitazione e riequilibrio, abbiamo sviluppato una web-app con un programma di allenamento specializzato, tempi attivi e di recupero, video esplicativi e conteggio delle ripetizioni. Un modo efficace e snello per poterti prendere cura di te e del tuo corpo.

Richiedi la web-app cliccando qui e rispondendo a un semplice questionario, utile per calibrare il lavoro da farti svolgere: riceverai così un primo ciclo gratuito di esercizi.
Hai un dolore o difficoltà a svolgere un movimento? Puoi richiedere gratuitamente una consulenza online; ti basta cliccare
qui. Spesso la soluzione a questo tipo di problemi è molto vicina a te.

Leave a Reply